Studenti con Disabilità e con DSA UNICAM.

I servizi vengono erogati con le risorse umane e finanziarie disponibili solo per attività istituzionali e per richieste  strettamente correlate alla tipologia di disabilità, di cui è stata presentata la relativa documentazione medica.

I servizi vengono erogati solo su specifica richiesta scritta dello studente o della studentessa con disabilità, che deve pervenire all’indirizzo richieste.disabilidsa@unicam.it esclusivamente dall’indirizzo di posta elettronica con dominio Unicam (nome.cognome@studenti.unicam.it).

Possono inviare mail da caselle di posta con dominio differente da quello Unicam soltanto gli studenti e le studentesse che ancora non hanno il numero di matricola e i candidati e le candidate agli esami di Stato, che non hanno conseguito la laurea in Unicam.

Ciascuna richiesta deve essere inoltrata rispettando le scadenze definite negli specifici moduli. Attenzione: ciascun modulo è valido per la sola richiesta indicata nel modulo stesso.

Una volta ricevute le richieste, il SASD si metterà in contatto con lo studente o la studentessa con disabilità.

Lo studente o la studentessa che intende disdire un servizio precedentemente richiesto, deve darne comunicazione motivata al SASD con almeno 24 ore di anticipo.

N.B.= Il solo caricamento nel database Esse3 della documentazione medica, non implica alcuna presa in carico da parte del Servizio Accoglienza Studenti con Disabilità e con DSA UNICAM.